By signing in you agree to AHEAD's Privacy Policy

In bottega vittorio

visita alla bottega Pontesolidale, Perugia (IT).

Keywords:
PonteSolidale, Perugia, Best Stories

Italia, Perugia

Oggi 14 aprile entriamo nel negozio Pontesolidale,troviamo tantissimi prodotti artigianali che vanno dalle collane,borsette,soprammobili e prodotti alimentaric che arrivano da tutte le parti del mondo,attraverso un commercio equo per ottenere maggiore giustizia sia per i prodotti che per i consumatori.



Italia, Perugia

Con la responsabile del negozio,Sonia e Antonio,iniziamo a conoscere il percorso di un prodotto molto profumato e conosciuto in tutto il mondo"il CACAO",che parte dalla pianta fino al nostro acquisto.Altro non aggiungo in quanto già scritto da Ombretta.



Italia, Perugia

chicchi di cacao



Italia, Ponte San Giovanni

Dopo la esaudiente spiegazione del prodotto sopra descritto,concludiamo la mattinata con la degustazione dei vari tipi di cioccolata.Ci si commenta su sopra e perché no fare piccoli acquisti dalla cioccolata al the ecc.Si rompono le file,ma riportiamo a casa un bel bagaglio di notizie,grazie ai volontari del negozio che promuovono iniziative informatiche,culturali e di mercato alternativo e offrono ai consumatori una scelta di acquisto consapevole.Grazie...



Comments

Sonia Le Mat

e infatti...ad ogni box di testo ..occorre ripetere l'invio!!! inoltre vi consiglio...al solito...di scrivere i testi offline in un memo, notes, word...come volete e ... poi copiare e incollare secondo le sequenze...così ci mettete meno tempo ed evitate anche eventuali problemi di stabilità della connessione online...e qualora qualcosa non dovesse andare a buon fine non perdereste mai la vostra creazione! Grazie...primo esperimento, molto bene. Martedì prossimo...ci riproviamo!

PG 2 Biblionet

Avevo scritto di più,ma ho dato l'invio unico ed ad eccezione del primo commento,tutto si è cancellato.


PG 2 Biblionet

Siamo il gruppo Biblionet di ponte san giovanni


This project has been funded with support from the European Commission. This communication reflects the views only of the author, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.